Come richiesto da alcuni e tanto per essere noiosi un'ultima volta, vi ricordo le date per il prossimo futuro.
CONSEGNA ELABORATO SCRITTO: entro e NON OLTRE le h24:00 del giorno 14/02
REGISTRAZIONE: h14:30 del 21/02 in aula da definire, e che vi faremo sapere.
Per quanto mi riguarda non sarò presente il 21, perciò vi saluto ora e vi ringrazio per l'apprezzata (parlo anche a nome di Giò e Dani) standing ovation finale!
Per ogni dubbio, domanda, problema di vita, se vi sentite persi senza plastici da fare, se siamo nei vostri incubi o se sentite la nostra mancanza avete le nostre mail e conoscete nostri nomi; insomma, siamo facili da trovare.
Se invece vi siamo sempre stati antipatici e non vedete l'ora di liberarvi di noi, non vi preoccupate: ce l'avete quasi fatta!
Ca****e a parte, un saluto a tutti e un sincero BRAVI!
Best!
Grazie anche da parte mia per l'impegno con il quale ci avete seguito in questi mesi e complimenti per gli esiti positivi della presentazione.
RispondiEliminaIn bocca al lupo a tutti per il resto,
Elisa
Grazie a voi per questi mesi e per l'entusiasmo che ci avete trasmesso. Finalmente un atelier non frustrante che ci ha arricchito e ci ha fatto tornare la voglia di credere in questa facoltà.
RispondiEliminaEva Luraschi e Francesca Lisa
P.S.:Visto che Silvia Baccaro (bocciatela) ci ha fatto notare che potrebbe sembrare un tentativo di ingraziarsi gli assistenti prima dell'esame, beh giuriamo che non è così.
Silvia stai tranquilla....commentare il post non aiuterà ad avere voti più alti... Ma è bello sapere che siete COSI' soddisfatte! grazie!
RispondiEliminaFinalmente qualcuno usa questo blog senza coercizione da parte nostra!
RispondiEliminaè bello leggere i vostri commenti soddisfatti dopo la grande fatica, come sono stati spettacolari l'atteggiamento di tutti durante la presentazione e gli sforzi di molti per migliorare il proprio lavoro.
Speriamo di avervi trasmesso un po' della nostra passione per quello che facciamo e avervi spinti verso quello spirito critico che sarà essenziale alla vostra futura professione di architetti.
grazie a tutti!
D.
Anche noi vorremmo ringraziarvi per il tempo che ci avete dedicato e la pazienza con cui ci avete sopportato! Hanno ragione le ragazze quando dicono che non è stato frustrante, anzi è stato divertente! Lavorare alternando momenti seri e allegri è la cosa migliore per sopportare la fatica!
RispondiEliminaGrazie ancora a tutti!
Caterina Garbaccio e Alice Giani
be', anche i poliziotti cattivi si commuovono, direi.
RispondiEliminamai stato così contento di RIPETERE qualcosa di già detto: GRAZIE A TUTTI!!
e lo ripeterei ancora, ma la ripetizione eccessiva è compositivamente discutibile.
Spero che questa esperienza vi lasci la stessa grande soddisfazione che ha lasciato a noi. vedere che qualcuno si è già dimostrato di questa idea, per noi è un grande traguardo, ben più alto di tanti altri.
best!
Giovanni
Anche io sono veramente soddisfatta di tutto il lavoro realizzato e grazie a voi penso di aver appreso molto in questi mesi. La fatica si è comunque fatta sentire, ma poi il risultato si è visto.
RispondiEliminaArrivata a questo punto mi ritengo veramente fortunata per aver scelto questo Atelier, che si è rivelato il più interessante fra tutti gli altri!
Grazie a tutti per le critiche e per la partecipazione di voi assistenti che è stata veramente attiva ed è servita in modo rilevante per aumentare la voglia di noi studenti di mettersi in gioco per sperimentare la nostra creatività.
Cristina Cassavia
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina